Interfaccia utente di Vuforia Studio > Progetti ed esperienze > Progetti Smartglass 2D > Smartglass Vuzix M400
  
Smartglass Vuzix M400
Best practice
Di seguito sono descritti alcuni aspetti di cui tenere conto durante la creazione di esperienze di realtà assistita per i dispositivi Vuzix.
Quando viene visualizzata una vista elenco contenente più elementi che utilizzano lo stesso comando vocale, è necessario visualizzare la Guida per selezionare l'elemento corretto (ad esempio, quando viene visualizzato il menu ... (Altre opzioni) per le esperienze in una vista elenco).
È necessario pronunciare "Show help" per visualizzare gli elementi come numerati. Per selezionare il primo menu Altre opzioni, sarà necessario pronunciare "More options". Tuttavia, per selezionare uno degli altri menu, è necessario pronunciare "Select item __".
Evitare di includere i seguenti comandi vocali in un'esperienza che verrà visualizzata in uno smartglass Vuzix:
"Show help"
"Navigate back"
"Navigate home"
Questi comandi non vengono mai ignorati intenzionalmente dai widget dell'interfaccia utente dell'applicazione o dall'esperienza, perciò è sempre possibile ottenere assistenza o tornare indietro.
Evitare di utilizzare lo stesso comando vocale più volte all'interno della vista di un'esperienza. Qualora fosse inevitabile, l'utente che visualizza l'esperienza dovrà visualizzare la Guida per numerare gli elementi, quindi pronunciare "Select item __" per selezionare l'elemento corretto. Questa situazione è simile al problema della vista elenco illustrato in precedenza.