Configurazione di Experience Service > Global Experience Index (GXI)
  
Global Experience Index (GXI)
* 
Tenere presente che, una volta che Experience Service è registrato in GXI, l'URL di Experience Service e tutte le esperienze pubbliche pubblicate su di esso saranno accessibili pubblicamente.
Cos'è GXI?
GXI elimina la necessità di configurare manualmente Vuforia View per essere indirizzato a Experience Service ed elaborare le interrogazioni di qualsiasi ThingMark.
Quando GXI riceve un'interrogazione dal ThingMark, identifica l'Experience Service che ospita le esperienze di quel ThingMark e reindirizza l'interrogazione a quel determinato Experience Service.
Per default, Vuforia View utilizza GXI ma può anche essere configurato manualmente per utilizzare un Experience Service diverso.
Perché GXI è utile?
GXI può essere utile quando è necessario rendere un'esperienza accessibile a un pubblico più ampio e non si desidera che gli utenti debbano configurare Vuforia View in modo che punti direttamente a un determinato Experience Service. Ad esempio, un produttore di biciclette, che desidera applicare un ThingMark, un codice a barre o un codice QR al tubo di sterzo in modo che chi acquista una bicicletta possa accedere rapidamente a un'esperienza, deve registrare Experience Service in GXI in modo che le esperienze pubblicate in Experience Service possano essere accessibili da chiunque abbia Vuforia View installato.