Tutorial > Livello principiante > Utilizzare un elenco di sequenze in un'esperienza
  
Utilizzare un elenco di sequenze in un'esperienza
Prerequisiti
Accesso a Vuforia Studio
Accesso a un Experience Service
Un file di modello 3D con due o più sequenze
Passi
1. Creare un nuovo progetto e selezionare Dispositivo mobile - Default come tipo di modello. Nella finestra Nuovo progetto, immettere un nome per il progetto e l'URL di Experience Service. Fare clic su Crea.
* 
Se non è stato mai creato un progetto AR in Vuforia Studio, vedere il tutorial Creare e pubblicare un'esperienza per dispositivi mobili.
2. Trascinare e rilasciare un widget Target spaziale nell'area di lavoro.
3. Trascinare e rilasciare un widget Modello nell'area di lavoro. Assicurarsi che l'area di lavoro sia simile alla seguente:
4. Nel riquadro DETTAGLI, fare clic sul segno + verde accanto al menu a discesa sotto il campo Risorsa. Nella finestra Aggiungi risorsa, selezionare un modello con due o più sequenze e fare clic su Aggiungi.
5. Passare all'area di lavoro 2D e trascinare e rilasciare i seguenti widget nell'area di lavoro:
Selezione - Posizionare il widget Selezione nel pannello centrale.
Pulsante - Posizionare il widget Pulsante nel piè di pagina, all'interno di un widget Layout griglia.
6. Sostituire la dicitura Testo del widget Pulsante con "Riproduci" e la dicitura Etichetta del widget Selezione con "Passo".
7. Trascinare e rilasciare quindi la proprietà Elenco sequenze nel widget select-1 nell'albero del progetto.
Selezionare Elenco nella finestra Seleziona destinazione associazione.
8. Tornare all'area di lavoro 2D e fare clic sul widget Selezione per visualizzare le proprietà nel riquadro DETTAGLI. Selezionare i valori appropriati per le seguenti proprietà nel riquadro DETTAGLI del widget Selezione:
Campo valore - Selezionare filename
Campo visualizzato - Selezionare name
9. Trascinare e rilasciare la proprietà Valore del widget Selezione in model-1 nell'albero del progetto. Selezionare Sequenza nella finestra Seleziona destinazione associazione.
10. Fare clic sul widget Pulsante per visualizzare le proprietà nel riquadro DETTAGLI. Trascinare e rilasciare l'evento Clic del widget Pulsante in model-1 nell'albero del progetto. Selezionare Riproduci tutto nella finestra Seleziona destinazione associazione.
11. Fare clic su Anteprima.
A questo punto è possibile visualizzare l'elenco delle sequenze nell'elenco a discesa. Dopo avere selezionato una sequenza, fare clic su Riproduci.