Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Operator Advisor 8.5.1
Note di rilascio di ThingWorx Operator Advisor 8.5.1
Oltre alle correzioni di bug, ThingWorx Operator Advisor 8.5.1 include i miglioramenti, le richieste di supporto risolte e problemi noti descritti di seguito.
Miglioramenti
ThingWorx operatore Advisor 8.5.1 è incluso in ThingWorx Apps 8.5.1, compatibile con ThingWorx 8.5.1.
Per ulteriori informazioni, vedere le Note di rilascio di ThingWorx Apps 8.5.1.
Le richieste di supporto descritte di seguito sono state risolte in ThingWorx Operator Advisor 8.5.1.
Numero richiesta di supporto
Descrizione
14985690
È stato risolto il problema con le informazioni personalizzate scritte nelle tabelle dati cronologiche.
15083734
Le istruzioni di upgrade sono state aggiornate per motivi di chiarezza. Per ulteriori informazioni, vedere Upgrade di Operator Advisor.
I problemi noti di seguito riportati sono presenti in ThingWorx Operator Advisor 8.5.1.
Problema noto
Soluzione
Quando si passa da una scheda all'altra su PTC.SCA.SCO.UnifiedWorkInstructionsScreenMashup, le azioni del widget ThingView nella scheda CAD potrebbero non rispondere.
Aggiornare la finestra del browser.
Se il valore di LineNumber per una distinta base è superiore a 32.727, quando si esegue il servizio GetBOM si verifica un errore.
Questo problema è risolto in Windchill REST Services 1.3 e versioni successive, utilizzando la versione 3 del dominio ProdMgmt. Il valore della proprietà URL relativo configurata per il connettore OData per MPMLink non deve includere un identificatore di versione. Aggiungere invece l'identificatore di versione alla voce URL relativo alla radice del servizio per il dominio ProdMgmt.
Ad esempio, immettere /servlet/odata come URL relativo, quindi in Impostazioni connessione connettore OData aggiornare il valore di URL relativo alla radice del servizio per il dominio ProdMgmt in /v3/ProdMgmt. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione del connettore OData per MPMLink.
Per le versioni precedenti del dominio ProdMgmt, l'entità PartUse OData limita l'attributo LineNumber a un numero intero con segno a 16 bit.