Mashup Builder > Mashup > CSS personalizzato > Editor di CSS personalizzati
Editor di CSS personalizzati
L'editor CSS personalizzato è visibile quando si crea o si modifica un mashup ed è disponibile solo in Composer.
Di seguito sono riportate le caratteristiche chiave dell'editor CSS personalizzato.
CSS standard: consente di creare regole CSS standard (non abilitate per SASS) per mashup e widget. Anziché gli ID dei widget di destinazione, è possibile aggiungere classi CSS personalizzate e applicarle ai widget dotati della proprietà CustomClass.
Linting: consente di correggere i messaggi di avvertenza e di errore di sintassi visualizzati quando si aggiunge contenuto all'editor di CSS.
Completamento automatico: consente di digitare nell'elenco visualizzato quando si preme CTRL + SPAZIO. Questa funzionalità è disponibile quando si crea una dichiarazione (proprietà o valore).
Il CSS personalizzato può essere aggiunto a un mashup master, se si condividono più mashup CSS con lo stesso master. Se il CSS è specifico per un mashup, aggiungerlo al mashup.
* 
Anche se il CSS viene aggiunto a un mashup specifico, le regole CSS potrebbero influire su altri elementi nella pagina al di fuori del contenuto del mashup.
Se un mashup di estensione non è modificabile, non è possibile aggiungere CSS personalizzati. Valutare la possibilità di aggiungere i valori CustomClass ai widget nei mashup non modificabili. Questi forniscono hook aggiuntivi che è possibile utilizzare per modificare l'aspetto senza modificare il mashup.