Personalizzazione avanzata > Configurazione del server ThingWorx per l'utilizzo del widget ThingView > Configurazione del widget ThingView
  
Configurazione del widget ThingView
La presente sezione illustra le proprietà, gli eventi e i servizi disponibili per il widget ThingView.
È possibile impostare le proprietà, gli eventi e i servizi del widget ThingView manualmente oppure associarli ad altri servizi dati o eventi nel mashup.
Nel riquadro Proprietà widget, una freccia accanto al nome identifica le proprietà, gli eventi e i servizi che è possibile associare o che possono essere utilizzati come input per altre proprietà o valori di parametri.
(destinazione associabile) - Proprietà, eventi e servizi che è possibile associare. Questa freccia indica che si può impostare il valore della proprietà da un'altra origine.
(origine associabile) - Proprietà, eventi e servizi che è possibile utilizzare come input per altre proprietà o valori di parametri. Questa freccia indica che si può utilizzare il valore della proprietà per impostare altre proprietà.
(destinazione e origine associabili) - Proprietà, eventi e servizi che è possibile associare e che possono anche costituire un'origine di input per altri parametri o proprietà.