Personalizzazione avanzata > Aggiornare un task personalizzato che utilizza task Info*Engine
  
Aggiornare un task personalizzato che utilizza task Info*Engine
Se si sono creati task personalizzati in PTC Navigate 1.4 o versioni precedenti e i task personalizzati utilizzano i task Info*Engine, è possibile continuare a usarli. È necessario mantenere installati i connettori Windchill precedenti, WindchillConnector(ptc-windchill-demo-thing) e il connettore Swagger Windchill. È quindi possibile ricreare la configurazione. Si possono avere entrambi i connettori installati contemporaneamente.
* 
WindchillConnector non supporta la funzionalità del proxy di contenuto.
Ricreare i task Info*Engine
* 
Questa sezione è valida solo per ricreare task personalizzati legacy. Se si crea un nuovo task personalizzato in ThingWorx Navigate 1.5 o versione successiva, i task Info*Engine sono supportati solo per i connettori precedenti.
Windchill deve essere configurato per SSL. Per eseguire la configurazione con i connettori precedenti, vedere Utilizzo di SSL per una connessione protetta.
Windchill deve essere configurato per SSL. Per eseguire la configurazione con i connettori precedenti, vedere "Utilizzo di SSL per una connessione protetta" nella guida Installazione di ThingWorx Navigate 8.5.
PTC include il servizio generico ExecuteTask nel modello di oggetto WindchillConnector(ptc-windchill-demo-thing). Il servizio ExecuteTask consente di richiamare qualsiasi task nel codebase dei task Windchill.
Specificare il task da richiamare tramite URI.
Definire i parametri di input.
Facoltativo: definire una infotable nella quale i dati di riga vengono convertiti in elementi di gruppo Info*Engine e utilizzati come gruppo di input del task.
Per utilizzare il servizio ExecuteTask, creare un oggetto usando il modello di oggetto WindchillConnector(ptc-windchill-demo-thing). Ad esempio, è possibile aggiungere un nuovo servizio in ptc-windchill-demo-thing come mostrato nella schermata riportata di seguito.