Aggiornamento di ThingWorx Navigate
  
Aggiornamento di ThingWorx Navigate
Prima di iniziare
Prima di eseguire l'aggiornamento a ThingWorx Navigate 8.5, completare la procedura descritta di seguito.
1. Assicurarsi che il ThingWorx Navigate corrente sia attivo e in esecuzione. Si consiglia anche di annotare le impostazioni di personalizzazione e controllare se abbiano subito modifiche dopo avere completato l'aggiornamento.
2. Verificare il funzionamento della connessione tra Windchill e ThingWorx Navigate.
Se ThingWorx Navigate è stato personalizzato usando i servizi ThingWorx Navigate predefiniti, si consiglia di verificare se uno di questi servizi sia stato modificato nella nuova versione di ThingWorx Navigate. Per ulteriori informazioni, vedere Confrontare versioni di ThingWorx Navigate.
* 
Prima di eseguire l'aggiornamento a ThingWorx Navigate 8.5 con un'autenticazione Single Sign-On (SSO), eseguire il backup del file sso-settings.json. In questo modo è possibile fornire gli input per la configurazione SSO.
Identificare i percorsi di aggiornamento supportati
Quando si aggiorna il server ThingWorx Navigate, si consiglia di eseguire l'aggiornamento alla release più recente disponibile. PTC supporta solo l'aggiornamento alla release più recente disponibile durante l'aggiornamento di una versione principale (X.n.n) o secondaria (n.X.n) del server ThingWorx Navigate.
Fare riferimento al documento ThingWorx Navigate Upgrade Support Matrix per identificare il percorso supportato per l'aggiornamento.
Scaricare i file per l'aggiornamento di ThingWorx Navigate
Durante l'aggiornamento è necessario importare estensioni e altri file correlati, disponibili in ThingWorx-Navigate-Release-<versione>.zip.
1. Nella pagina PTC Software Download, selezionare PTC SMART CONNECTED APPLICATIONS.
2. Espandere Release APPS, ThingWorx Navigate 8.5 e Most Recent Datecode.
3. Scaricare e decomprimere ThingWorx-Navigate-Release-<versione>.