Personalizzazione di base > Localizzazione delle etichette e dei campi nell'applicazione in uso
  
Localizzazione delle etichette e dei campi nell'applicazione in uso
ThingWorx supporta la localizzazione dell'interfaccia utente di esecuzione dell'applicazione ThingWorx. Include la possibilità di localizzare gli elementi, come le etichette e i campi, che si creano quando si utilizzano le entità di PTC Windchill Extension.
Per localizzare gli elementi nelle entità, è necessario includere un token per ciascun elemento. Fare clic sull'icona Attivazione/Disattivazione localizzazione per cercare e selezionare un token per un campo.
Tutti i token selezionati vengono aggiunti alle tabelle di localizzazione gestite da ThingWorx. Creando e completando le tabelle di localizzazione è possibile visualizzare gli elementi di esecuzione in differenti lingue. Per informazioni dettagliate su come creare e completare le tabelle di localizzazione, cercare "tabelle di localizzazione" in ThingWorx Help Center, disponibile nella pagina degli Help Center di PTC.
Non utilizzare le etichette di localizzazione predefinite di ThingWorx Navigate. Creare e utilizzare etichette personalizzate. Quando si aggiungono le etichette di localizzazione, aggiungerle alla propria entità di etichetta di localizzazione. Per ulteriori informazioni su come localizzare le etichette, vedere il video di esercitazione indicato di seguito.
http://youtu.be/3bo6HtXSqRA
Per fornire il testo localizzato per un numero elevato di elementi, esportare una tabella di localizzazione, aggiungere il testo localizzato nel file XML esportato, quindi importare il file.