Grafici > Grafici > Indicatori e callout > Per aggiungere, spostare o eliminare un indicatore
  
Per aggiungere, spostare o eliminare un indicatore
1. Fare clic all'interno di una regione grafico XY.
2. Nel gruppo Indicatori della scheda Grafici fare clic su Aggiungi indicatore verticale o su Aggiungi indicatore orizzontale. L'indicatore viene visualizzato sul grafico.
* 
Se si inserisce un secondo indicatore, potrebbe sovrapporsi a un indicatore esistente. Spostare il nuovo indicatore per visualizzare quello sottostante.
3. Per spostare un indicatore, trascinarlo in un'altra posizione.
In alternativa, fare clic all'interno del callout dell'indicatore e modificare l'espressione del callout. Premere INVIO. L'indicatore si sposta nella nuova posizione.
4. Per eliminare un indicatore, fare clic sulla riga dell'indicatore all'interno del relativo callout. L'indicatore viene attivato. Eliminare il valore del callout, quindi premere CANC.
In alternativa, fare clic sulla linea dell'indicatore o all'interno del relativo callout. L'indicatore viene attivato. Nel gruppo Indicatori della scheda Grafici fare clic su Elimina indicatore.
* 
L'espressione del callout può essere qualsiasi espressione che restituisca un valore reale. È ad esempio possibile inserire il nome di una variabile che è stata definita sopra il grafico.
Se il nuovo valore della posizione non rientra nell'intervallo delle tacche, l'indicatore si sposta alla fine dell'asse e visualizza un errore. È possibile ritrascinarlo nell'intervallo dell'asse o modificare l'espressione del callout in modo che il valore valutato rientri nell'intervallo dell'asse.