Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Design > Utilizzo dei risultati delle analisi > Riproduzione > Misure disponibili per le frecce di visualizzazione
  
Misure disponibili per le frecce di visualizzazione
Potete impostare le frecce per i seguenti tipi di misura nella scheda Visualizza frecce (Display Arrows) della finestra di dialogo Riproduzioni (Playbacks).
Reazione connessione (Connection reaction) (asse del moto) - Freccia di colore ciano con la punta in corrispondenza dell'asse del moto specificato e orientata nella direzione del grado di libertà del giunto.
Reazione connessione (Connection reaction) (camme) - Freccia di colore ciano. Per le forze di reazione normali, la punta della freccia si trova in corrispondenza del punto di contatto delle due camme ed è orientata nella direzione normale alla camma. Per le forze di reazione tangenti, la punta della freccia si trova in corrispondenza del punto di contatto delle due camme ed è orientata nella direzione tangente alla camma.
Reazione connessione (Connection reaction) (guide) - Freccia di colore ciano con la punta in corrispondenza del contatto tra il punto inseguitore e la guida.
Reazione connessione (Connection reaction) (coppie di ingranaggi) - Freccia di colore ciano con la punta in corrispondenza del corpo dell'ingranaggio sul quale viene esercitata la forza oppure la torsione.
Carico netto (Net load) - Freccia di colore magenta orientata verso l'asse del moto per i motori, verso il punto per le forze, verso i centri di massa dei corpi per le torsioni oppure che si estende tra i punti utilizzati per definire l'entità per le molle e gli smorzatori punto-punto. La direzione della freccia corrisponde a quella della forza applicata.
Reazione cella di carico (Loadcell reaction) - Freccia di colore verde scuro con la punta nel punto di applicazione della forza. La direzione della freccia corrisponde a quella della forza.
Velocità (Velocity) - Freccia di colore giallo con la punta in corrispondenza del punto oppure dell'asse del moto specificato e orientata nella direzione specificata.
Accelerazione (Acceleration) - Freccia di colore rosso con la punta in corrispondenza del punto oppure dell'asse del moto specificato e orientata nella direzione specificata.
Peso (Weight) - Freccia di colore marrone orientata nella direzione dell'accelerazione gravitazionale.
Distanza di separazione (Separation Distance) - Due frecce collineari di colore magenta orientate verso direzioni opposte con le punte nei punti specificati.
Velocità di separazione (Separation Speed) - Due frecce collineari di colore giallo con le punte nei punti specificati. Quando i punti vengono allontanati, la velocità è negativa e le frecce sono orientate l'una verso l'altra. Quando i punti vengono avvicinati, la velocità è positiva e le frecce puntano in direzione opposta.
Cambiamento velocità di separazione (Separation Change in Speed) - Due frecce collineari di colore rosso con le punte in corrispondenza dei punti specificati, che puntano l'una verso l'altra per i valori negativi e in direzione opposta per quelli positivi.