Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Dynamics > Trasferimento di carichi in PTC Creo Simulate > Informazioni sull'elenco Informazioni carico (Load Information)
  
Informazioni sull'elenco Informazioni carico (Load Information)
Di seguito sono riportati i tipi di carico disponibili nella finestra di dialogo Esporta carico (Load Export) durante la definizione di un insieme di carico da esportare. Il nome del carico di solito è uguale a quello utilizzato per definire la forza o il momento, con le eccezioni indicate di seguito.
Connessioni di giunto - Le forze di reazione e i momenti vengono elencati separatamente e vengono aggiunti rispettivamente _force e _moment al nome della connessione in base all'assegnazione nel quadro comandi Posizionamento di componente (Component Placement). Se ad esempio il modello contiene due connessioni di giunto denominate Connection1 e Connection2, vi saranno quattro carichi: Connection_Force_1, Connection_Moment_1, Connection2_Force_1 e Connection2_Moment_1.
Accelerazione gravitazionale - Il carico include l'accelerazione gravitazionale e la componente di traslazione dell'accelerazione inerziale. Il carico combinato viene denominato Gravity_Accel nella finestra di dialogo Esporta carico (Load Export).
Carichi inerziali - Comprendono i componenti di velocità angolare e di accelerazione di un carico centrifugo, e vengono elencati rispettivamente con le diciture Centrifugal1_Vel e Centrifugal1_Acc. Durante il trasferimento in Creo Simulate, questi due carichi vengono combinati in un unico carico centrifugo.
Tenete presente che le regole di denominazione di Creo Simulate sono più restrittive delle regole di denominazione di Mechanism Design. Un nome file in Creo Simulate non può contenere più di 32 caratteri, né contenere caratteri usascii, spazi, caratteri speciali, o iniziare con una cifra. Se trasferite un carico il cui nome viola una di queste regole, il nome viene modificato automaticamente.