Lamiera > Progettazione in Progetto lamiera (Sheetmetal Design) > Creazione e modifica di pareti > Creazione di pareti > Pareti blend con sweep > Strumento Blend di sweep nella progettazione di lamiere
  
Strumento Blend di sweep nella progettazione di lamiere
Lo strumento Blend di sweep (Swept Blend) consente di creare una parete o una superficie di lamiera con la geometria blend di sweep. Quando una parete blend di sweep non è la prima parete, potete utilizzare lo strumento per creare un taglio solido. Potete creare la geometria blend di sweep tracciando una singola traiettoria e più sezioni con blend in corrispondenza dei vertici di segmenti specificati oppure di punti di riferimento sulla traiettoria. Potete orientare una sezione specificando l'angolo di rotazione attorno all'asse z.
Potete ridefinire una parete blend di sweep come superficie oppure una superficie blend di sweep come parete, se non si tratta della prima parete in un progetto. Per la prima parete è necessario specificare lo spessore. Tenete presente che per lo strumento Blend di sweep sono disponibili altre opzioni specifiche della progettazione di lamiere.
Per ulteriori informazioni sullo strumento Blend di sweep, consultate l'Help Center.