Creo NC Sheetmetal > Parametri di fabbricazione > Per impostare o modificare i parametri di una sequenza NC
  
Per impostare o modificare i parametri di una sequenza NC
1. Selezionate la scheda Seq NC (NC Seq) nella finestra di dialogo LAVORAZIONE MFG LAM (SMT MFG MACHINING).
2. Selezionate la sequenza NC desiderata.
3. Fate clic su Opera (Operate) > Ridefinisci (Redefine). Viene visualizzata la finestra di dialogo SEQUENZA NC LAM (SMT NC SEQUENCE).
4. Fate clic su Parametri (Parameters). Viene visualizzata la finestra di dialogo PARAMETRI LAM (SMM PARAMETERS), contenente un insieme completo di parametri che corrispondono al tipo di sequenza NC. I parametri sono elencati sotto rami espandibili o comprimibili.
5. Sezionate il parametro desiderato. Il valore verrà visualizzato nel pannello di input nella parte superiore della finestra di dialogo. A seconda del tipo di parametro, fate quanto segue:
Se il parametro ha un valore numerico, immettete un nuovo valore e premete INVIO.
Potete immettere un'espressione matematica, che può contenere altri parametri della stessa sequenza NC. Ad esempio, se immettete:
OVERLAP_DIST LENGTH * 0.2
la distanza di sovrapposizione dipende dalla dimensione dell'utensile corrente (se l'utensile viene successivamente modificato, anche OVERLAP_DIST verrà aggiornato).
Potete anche includere le relazioni, i simboli di quota (in formato di assieme, ad esempio, d12:0) e parametri definiti dall'utente già definiti nelle relazioni del modello.
Quando modificate un parametro con un valore stringa, ad esempio SCAN_TYPE, selezionate la freccia a destra del pannello di input. Verrà visualizzato un elenco a discesa con tutti i possibili valori per questo parametro. Scorrete fino al valore desiderato (per visualizzarlo nel pannello di input), quindi premete <CR>.
6. Per salvare le modifiche, selezionate FILE > Salva (Save).
7. Al termine, fate clic su FILE > Fine (Done).