Listato di output del programma NC
Il file di listato del postprocessore contiene il listato completo del programma, compresi i dati di timing, i dati di diagnostica, il listato nastro, i messaggi dell'operatore e così via. Potete controllare questi dati, insieme a molti altri dettagli di formato, nella sezione Display Format di QUEST.
Sono supportati due formati di output: FCC e list. Il formato può essere controllato dal simbolo del file di definizione output_format. Il formato FCC ("Fortran Carriage Control"), riserva il primo carattere di ogni riga per la formattazione della pagina. Il processo GENER genera in questa posizione un 1 per passare ad una nuova pagina, uno 0 per raddoppiare lo spazio di una riga di output ed uno spazio vuoto per specificare una spaziatura singola. Potete stampare questo file su qualsiasi stampante o driver che riconosca l'output FCC. Il formato list non riserva alcun carattere per il controllo del carrello. Viene generato un carattere di avanzamento pagina all'inizio di un record per passare ad una nuova pagina. Gli altri record vengono generati tutti uno per riga.
La lunghezza della pagina può essere configurata attraverso la variabile lines_per_page del file delle definizioni.
Per default, il sistema crea il file di listato nella directory corrente assegnandogli lo stesso nome del file CL e un'estensione "lst".