Creo NC Sheetmetal > Risultati finali di postprocesso > Pagina di identificazione
  
Pagina di identificazione
Quando viene eseguito il processo GENER, viene emessa una pagina di identificazione non numerata per consentire il controllo del processo. Questa pagina identifica la versione e il livello di modifica del software GENER, il nome del file CL di input, la data di creazione del postprocessore generato da QUEST, il database dal quale è stato letto il postprocessore, la versione software del database, i nomi delle librerie di macro eventualmente utilizzate ed eventualmente la stringa di identificazione del programma nastro di comandi NC (nota come PID).
Ad esempio:
ICAM Technologies Corporation(c) Copyright 1995Pro/NCPOST GENER Release 18.0-9550Source: 3axtest.ncl.1Quest: MILL501.104;4Created 01-Jul-1996 12:00:30.00Using /usr/francois/work/ncpost.dbfRelease 18.0PID: 9001
Questa pagina di intestazione indica che è in esecuzione il livello di modifica Release 18.0 di GENER. Indipendentemente da ciò che viene visualizzato nel file di listato, è necessario comunicare questo numero quando segnalate eventuali problemi riscontrati con il prodotto al personale tecnico di assistenza di PTC.
Il file CL di input è chiamato TEST.NCL.
Il postprocessore MILL501 è stato esplicitamente richiesto dall'utente oppure è stato determinato in funzione del record CL MACHIN nel file 3axtest.ncl.1. Questo postprocessore è stato creato dopo le 12 il 1 luglio 1996. Il database del postprocessore è situato nella directory /usr/francois/work/ncpost.dbf ed è stato creato con la release 18.0 di Pro/NCPOST.
Quando è stato eseguito GENER, è stata specificata una stringa PID oppure è stata definita una stringa PID di default dal programma di creazione del postprocessore (utilizzando QUEST). In entrambi i casi il valore scritto nel file di controllo NC è 9001.
GENER non può utilizzare un database creato con una versione diversa di NCPOST. Se si prova a utilizzare un database diverso, verrà visualizzato un messaggio di errore e l'elaborazione verrà interrotta. In ogni caso, il vecchio database non verrà danneggiato. Se necessario, il programma di utilità QUEST può essere utilizzato per aggiornare il database al nuovo livello di versione.
Periodicamente può essere rilasciato un nuovo software di GENER e QUEST con lo stesso livello di versione, ma ad un livello di modifica superiore. Quando un postprocessore creato ad un livello più basso di QUEST viene eseguito ad un livello più alto di GENER, il sistema potrebbe visualizzare dei messaggi di avvertenza. Le istruzioni per risolvere questo problema sono sempre fornite insieme alla nuova release del software. Un modo sicuro per eliminare questo problema consiste nell'eseguire la nuova release del software QUEST e rigenerare il postprocessore.