Tubazione > Stesura > Stesura con ugelli di apparecchiatura > Per stendere una tubazione da un ugello di apparecchiatura
  
Per stendere una tubazione da un ugello di apparecchiatura
1. È necessario che la modalità Assemblaggio sia attiva per assemblare un ugello in un assieme. Fate clic su Chiudi (Close) nella scheda Tubazione (Piping) per tornare alla modalità Assemblaggio.
2. Assemblate l'ugello nell'assieme di tubazione.
3. Fate clic con il pulsante destro del mouse sulla porta nell'ugello dell'albero modello e scegliete Rinomina (Rename) dal menu di scelta rapida.
4. Assegnate un nome alla porta dell'ugello che verrà utilizzato come nome dell'ugello e premete INVIO.
5. Fate clic su Applicazioni (Applications) > Tubazione (Piping) > Info tubazione (Piping Info). Viene visualizzata la finestra di dialogo Report tubazione (Report Pipeline).
6. Se una tubazione ha inizio o termina in corrispondenza di un ugello, il nome dell'ugello viene visualizzato nel campo Da (From) o A (To) della tubazione nel report corrispondente. Generate questa informazione mediante la finestra di dialogo Report tubazione (Report Pipeline). Il nome verrà visualizzato nella finestra delle informazioni.
Se l'assieme in cui l'ugello è assemblato dispone di un nome e di un parametro FITTING_CODE a cui è stato assegnato il valore EQUIPMENT, il nome verrà utilizzato come nome dell'apparecchiatura. L'output del campo Da (From) o A (To) è "Nome_Apparecchiatura – Nome_Ugello". Ad esempio, la sigla E7A-N2 indica Heater Exchange E7A e Nozzle N2.
 
* È necessario assegnare un parametro FITTING_CODE con il valore EQUIPMENT a una parte apparecchiatura per poter designare questa parte come un'apparecchiatura.