Tubazione > Impostazione della libreria di tubazioni > Database delle specifiche di tubazione > File del catalogo principale (MCAT) > File di codice di dimensione combinata
  
File di codice di dimensione combinata
Percorso di default
<Creo load point>/text/piping_data/master_catalog/combined_size_code.csv
Il file del codice di dimensione combinata definisce i codici di dimensioni combinati relativi ai tubi e ai raccordi con combinazioni di dimensioni differenti. Il codice di dimensione combinata può essere utilizzato per definire il formato del numero materiale relativo ai tubi e ai raccordi che rappresentano tutte le combinazioni di dimensioni.
Nella seguente tabella è descritto il formato del file del codice di dimensione combinata.
Nome campo
Definizione
DIMEN
Dimensione del tubo o dimensione di ingresso del raccordo
NSIZE
Nuova dimensione o dimensione di uscita del raccordo
BSIZE
Dimensione della diramazione o dimensione della diramazione laterale del raccordo
COMBINED_SIZE_CODE
Codice di dimensione combinata che rappresenta una combinazione di dimensioni
Per default, in Spec-Driven Piping è utilizzato il codice di dimensione specificato nel file di codice di dimensione combinata di default per tutte le tubazioni e i raccordi.
Suggerimento: definizione dei codici di dimensione
Spec-Driven Piping utilizza le seguenti regole per assegnare i codici di dimensione durante la definizione del formato del codice di classificazione di materiale e del formato del numero di materiale per tubi, raccordi e i record dei raccordi di assieme nei file di selezione automatica:
Il codice di dimensione combinato definito in SIZE_CODE_FILE specificato nel file di directory del catalogo principale delle tubazioni viene utilizzato per rappresentare la parola chiave COMBINED_SIZE_CODE.
Il codice di dimensione specificato nel file di directory del catalogo principale delle tubazioni è utilizzato per rappresentare parole chiave quali SIZE_CODE, NSIZE_CODE e BSIZE_CODE.