Tubazione > Fabbricazione > Informazioni sulla tubazione nella tubazione guidata da specifiche > Informazioni di piegatura delle tubazioni > Impostazione dei dati di piegatura da utilizzare nelle tabelle di report
  
Impostazione dei dati di piegatura da utilizzare nelle tabelle di report
Per generare tabelle di piegatura, impostate le informazioni del report nell'assieme in cui è stato creato il segmento di tubo. Queste informazioni predefinite vengono utilizzate come riferimento per i dati della tabella.
Per evitare di generare dati di piegatura vuoti nella tabella, selezionate l'opzione Mostra impostazione report (Show Report Setup) nella finestra di dialogo Report tubazione (Report Pipeline) dell'assieme di tubazione per specificare le informazioni da utilizzare nelle tabelle di disegno. Poiché le informazioni vengono visualizzate per ogni livello di assieme, è necessario inserire nella tabella un criterio di filtraggio per livello in modo da visualizzare solo le informazioni relative a un sottoassieme.
Quando selezionate Mostra impostazione report (Show Report Setup) per creare o selezionare un sistema di coordinate, tenete presente le seguenti restrizioni:
Il sistema di coordinate selezionato deve essere incluso nello stesso assieme in cui è stato creato il segmento di tubo. Potrebbe essere necessario copiare un sistema di coordinate da un altro sottoassieme come riferimento per la posizione corretta. In questo caso, le informazioni del report fanno riferimento al sistema di coordinate copiato.
L'asse Z del sistema di coordinate deve essere allineato lungo il segmento iniziale del tubo e orientato verso la stessa direzione di tale segmento.