Modellazione delle parti > Feature di Riferimento > Riferimenti asincroni > Per convertire un riferimento indipendente in un riferimento incorporato
  
Per convertire un riferimento indipendente in un riferimento incorporato
1. Selezionate nell'albero del modello una feature di Riferimento indipendente a cui fa riferimento una feature. Inoltre, al Riferimento indipendente può fare riferimento anche una feature di Riferimento della feature in cui deve essere incorporata la feature di Riferimento indipendente.
2. Con il puntatore situato sulla feature di riferimento selezionata nell'albero del modello, tenete premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinate la feature di riferimento nella feature che vi fa riferimento.
Se la feature di destinazione in cui intendete rilasciare il Riferimento trascinato è valida per l'incorporamento, viene evidenziata.
3. Rilasciate il pulsante sinistro del mouse sulla feature.
4. Fate clic sul segno più (+) accanto a una feature o al gruppo nell'albero del modello per visualizzare la feature o il gruppo nello stato espanso.
L'albero del modello visualizza la feature di Riferimento che è stata trascinata nella feature o nel gruppo.
 
* Se la feature non è nello stato compresso, potete posizionare il Riferimento trascinato come sottonodo della feature in una posizione a vostra scelta entro i vincoli della relazione padre-figlio e seguendo l'ordine di visualizzazione degli elementi della feature.
Se la feature di Riferimento indipendente che avete convertito in una feature di Riferimento incorporata comprende feature di Riferimento incorporate, anche queste vengono visualizzate nell'albero del modello come sottonodi della feature principale dopo l'operazione di trascinamento della selezione.
La feature di Riferimento indipendente che avete convertito in un Riferimento incorporato è in uno stato nascosto.
La feature di Riferimento indipendente che avete convertito in un Riferimento incorporato ha un numero di feature inferiore al numero della feature principale in cui è incorporata.
5. Selezionate un Riferimento incorporato della feature nell'albero del modello, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Mostra (Unhide) dal menu di scelta rapida per rendere visibile la feature di Riferimento incorporata nell'area grafica. Potete fare di nuovo clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Nascondi (Hide) per nascondere la feature di Riferimento incorporata.
6. Riordinate I Riferimenti incorporati all'interno della feature, se necessario, utilizzando lo stesso metodo di trascinamento della selezione.