Modellazione delle parti > Feature di Riferimento > Riferimenti asincroni > Riferimenti asincroni incorporati
  
Riferimenti asincroni incorporati
Le feature di Riferimento asincrone referenziate da una feature vengono incorporate nella feature stessa solo dopo la creazione o la ridefinizione della feature principale oppure l'esecuzione di operazioni sulle feature come la modifica dei riferimenti, della copia della feature, della serie e così via. Le feature di riferimento vengono convalidate prima di essere incorporate come sottonodi nella feature in base alla relazione padre-figlio.
Una feature di Riferimento che è incorporata in una feature non è disponibile per il riferimento o l'incorporamento da parte di altre feature dello stesso modello. Può essere utilizzata come riferimento da altri Riferimenti incorporati della stessa feature o di una feature di un altro modello.
Nel caso di una feature che viene copiata e incollata con trasformazioni, le feature di Riferimento incorporate nella feature originale vengono copiate, ma non trasformate, mentre la feature padre originale viene copiata con trasformazioni. Le feature di Riferimento duplicate senza trasformazioni mantengono le relative posizioni incorporate nelle varianti risultanti copiate e trasformate della feature originale. Le relative posizioni nella geometria della feature sono simili alle feature di Riferimento che sono incorporate nella feature originale. Le varianti copiate e trasformate fanno riferimento ai corrispondenti Riferimenti copiati che sono incorporati al loro interno.
Analogamente, per le serie di una feature di serie, anche per i Riferimenti incorporati viene creata una serie senza trasformazioni. Le feature di Riferimento della nuova serie mantengono le rispettive posizioni incorporate e vengono incorporate nel primo membro di ogni serie. Le varianti della serie fanno riferimento ai corrispondenti Riferimenti della serie pertinenti.
I seguenti tipi di Riferimenti asincroni non vengono incorporati in una feature:
Feature di Riferimento create in modo asincrono durante la creazione o la definizione della feature, ma che non sono referenziate da essa.
Feature di Riferimento che sono state utilizzate in precedenza come riferimento e sono state incorporate nella feature, ma che attualmente non sono utilizzate come riferimento. Le feature di Riferimento incorporate che hanno perso il riferimento alla feature principale a causa di operazioni come la ridefinizione della feature principale, vengono convertite automaticamente in feature di Riferimento indipendenti.
Una feature di Riferimento asincrona che viene utilizzata come riferimento da due feature dello stesso modello.
Feature di Riferimento appartenenti a una feature che si trova a piè di pagina dell'albero del modello. Quando la feature principale viene posizionata a piè di pagina, le feature di Riferimento non vengono più incorporate.
Curve di Riferimento, comprese le curve di Riferimento di sketch.
Non potete incorporare feature di Riferimento all'interno di una feature durante l'esecuzione di un'operazione di fabbricazione. Inoltre, le feature di coda delle operazioni di unione non possono contenere feature di Riferimento incorporate.