Modellazione delle parti > Feature di Riferimento > Riferimenti asincroni > Trascinamento e rilascio di riferimenti incorporati
  
Trascinamento e rilascio di riferimenti incorporati
Potete trascinare e rilasciare un riferimento indipendente in una feature a condizione che esso sia referenziato dalla feature in questione o da un altro riferimento incorporato al suo interno e non vi siano altre feature che lo utilizzano come riferimento. Analogamente, potete anche convertire un Riferimento incorporato in un Riferimento indipendente utilizzando la tecnica Trascina selezione e riordinando i Riferimenti incorporati in una feature o in un gruppo, se necessario.
Se trascinate e rilasciate un Riferimento indipendente in una feature che è nello stato di visualizzazione compresso, la feature di Riferimento viene incorporata nella feature ed è visualizzata come relativo sottonodo. Se la feature include anche altri elementi di feature, come sketch, feature annotazione e gruppi di entità in serie, specchiate o spostate, come sottonodi, la feature di Riferimento trascinata e rilasciata viene visualizzata nell'ordine di visualizzazione dei sottonodi che comprende anche i sottonodi dell'elemento feature.
Se la feature non è nello stato di visualizzazione espansa, potete posizionare il riferimento trascinato in una posizione specificata entro i vincoli delle relazioni padre-figlio, tenendo conto che la feature è un figlio o un nipote del riferimento. Tutte le operazioni di trascinamento della selezione, riposizionamento e riordino vengono eseguite entro i vincoli delle relazioni padre-figlio che esistono tra i sottonodi del riferimento e le feature e in relazione alle altre feature nel modello.
Se trascinate un sottonodo di Riferimento all'esterno e sotto la feature principale, questa e tutti i relativi sottonodi vengono selezioni, trascinati e situati sotto altri nodi di feature nell'albero del modello.
 
* A causa dei vincoli della relazione padre-figlio non è possibile trascinare i Riferimenti incorporati di un gruppo di feature in serie, specchiate o spostate all'esterno del gruppo, sopra l'intestazione di gruppo cosmetico.