Modellazione delle parti > Modifica delle parti > Modifica delle quote > Utilizzo di Gestione menu per le operazioni di modifica > Per rendere indipendenti le quote di una feature
  
Per rendere indipendenti le quote di una feature
Se l'applicazione che state utilizzando richiede l'utilizzo del menu Gestione menu (Menu Manager), seguite la procedura sottostante, altrimenti quella descritta nell'argomento Per modificare le proprietà, il testo o lo stile del testo di una quota.
1. Selezionate PARTE (PART) > Modifica (Modify) > Indipendente (Make Indep). Viene visualizzato il menu COSMETIC QTE (DIM COSMETIC).
2. Selezionate una feature copiata. Vengono visualizzate tutte le quote delle feature. Se avete copiato la feature utilizzando l'opzione Dipendente (Dependent), vengono visualizzate le quote sulla feature padre.
3. Selezionate una quota condivisa da rendere indipendente. Dopo aver selezionato una quota, tutte le feature che condividono quella quota vengono evidenziate in giallo.
4. Selezionate le feature in cui volete che quella quota sia resa indipendente.
5. Fate clic su Fine (Done). Dopo che una quota è stata resa indipendente, la modifica della stessa in una delle feature a cui è associata non influenzerà le altre feature.