Modellazione delle parti > Modifica delle parti > Ridefinizione delle sezioni > Ridefinizione della geometria della sezione
  
Ridefinizione della geometria della sezione
Quando ridefinite una sezione, potete effettuare nuovamente lo sketch di qualsiasi porzione della sezione. Quando eliminate un'entità alla quale fa riferimento un'altra feature, il sistema vi chiede di confermare se volete continuare l'operazione. Potete rispondere in uno dei seguenti modi:
Sì (Yes) - Il sistema sospende la feature figlio e, al termine della ridefinizione della feature padre, la rigenerazione potrebbe non riuscire. Se la rigenerazione non riesce, il risultato dipende dall'opzione di gestione degli errori selezionata per l'opzione di configurazione regen_failure_handling, come indicato di seguito.
no_resolve_mode - Il sistema crea le feature non riuscite. Modalità di non risoluzione (No Resolve Mode) è il valore di default, nonché quello consigliabile.
resolve_mode - Il sistema entra nell'ambiente Risolvi (Resolve).
No - L'entità non viene eliminata. Potete quindi sostituire l'entità disegnata con un'altra entità conservando i riferimenti necessari alla feature figlio.
Interrompete la ridefinizione della sezione - Modificate i riferimenti o lo schema della feature figlio per far sì che la ridefinizione della sezione riesca.
Potete ridefinire le feature create utilizzando il testo di Sketcher come una qualsiasi altra feature di questo tipo. Quando ridefinite una sezione, potete modificare il testo e cambiare il carattere.
 
* La ridefinizione di una sezione di una feature copiata è simile a quella di una sezione della feature padre. Se tentate di ridefinire una copia, viene visualizzata la sezione utilizzata per definire il padre.