Modellazione delle parti > FDU e gruppi > Inserimento di una FDU > Ridefinizione di feature durante il posizionamento di una FDU
  
Ridefinizione di feature durante il posizionamento di una FDU
Per ridefinire le feature durante il posizionamento di una FDU, è necessario che esse siano selezionate nella tabella Opzioni (Options) > Ridefinisci le feature (Redefine these features).
Le feature sono selezionate per la ridefinizione a causa di elementi variabili nella definizione della FDU oppure perché l'utente le ha selezionate in modo esplicito.
La ridefinizione delle feature selezionate può essere avviata facendo clic su Modifica definizione (Edit Definition) o utilizzando i pulsanti di anteprima per passare a una feature.
Durante la ridefinizione di una feature FDU, la scheda Posizionamento (Placement) rimane visualizzata, ma non è disponibile.
Una volta eseguita la ridefinizione di una feature, la casella di controllo della feature in Ridefinisci le feature (Redefine these features) viene deselezionata.
Dopo la ridefinizione di una feature è possibile che la definizione della FDU non sia più valida. In questo caso tutte le operazioni Posizionamento (Placement) vengono disabilitate, ad eccezione di Ridefinisci le feature (Redefine these features) e Annulla tutto (Undo All) della scheda Opzioni (Options).
Per rimuovere tutte le ridefinizioni create durante il posizionamento di una FDU, potete selezionare Annulla tutto (Undo All).
Potete fare clic su in qualsiasi momento e conservare le feature UDF generate correttamente.