Modellazione delle parti > FDU e gruppi > Inserimento di una FDU > Nomi di feature, quote e parametri di un gruppo
  
Nomi di feature, quote e parametri di un gruppo
Una volta posizionata una FDU in una nuova parte, alle feature e alle quote vengono assegnati nuovi nomi in base al rispettivo ordine consecutivo all'interno della parte. I parametri di una feature sono sempre univoci al momento della creazione. Quindi, quando una feature in un gruppo viene rinominata, il parametro rimane comunque univoco rispetto a tale feature.
 
* Se la FDU ha feature, quote o parametri con nomi definiti dall'utente, tali nomi vengono mantenuti nel gruppo risultante.
Quando i nomi delle feature sono già presenti nel modello di destinazione, le feature all'interno del gruppo vengono rinominate automaticamente. Per visualizzare i nomi originali, selezionate la feature, fate clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliete Informazioni (Information) > Feature.
Ad esempio, l'albero del modello seguente contiene due gruppi di UDF: TEST1 e TEST2.
Il modello contiene già Extrude 1, per cui le feature di estrusione del gruppo TEST1 vengono rinominate Extrude 2 ed Extrude 3, in base al rispettivo ordine sequenziale all'interno del modello.
Il nome della feature annotazione nel gruppo TEST2 viene modificato in Annotazione 3 (Annotation 3), poiché i nomi Annotazione 1 (Annotation 1) e Annotazione 2 (Annotation 2) esistono già nel gruppo TEST1.
I nomi di AE_NOTES vengono modificati, rispettivamente, in AE_NOTE0, AE_NOTE1 e AE_NOTE2.