Modellazione delle parti > Risoluzione degli errori di rigenerazione > Modalità di non risoluzione > Interfaccia utente di Nessuna modalità di risoluzione
  
Interfaccia utente di Nessuna modalità di risoluzione
L'interfaccia utente di Nessuna modalità di risoluzione è costituita dai seguenti elementi:
Finestra di dialogo Rigenerazione non riuscita (Regeneration Failure)
Gestione rigenerazione (Regeneration Manager)
Menu di scelta rapida
Finestra di dialogo Rigenerazione non riuscita (Regeneration Failure)
La finestra di dialogo Rigenerazione non riuscita (Regeneration Failure) viene visualizzata quando la generazione di una o più feature non riesce.
OK - Completa la rigenerazione includendo le feature.
Annulla (Cancel) - Interrompe la rigenerazione e annulla le modifiche che hanno provocato il fallimento. Questo comando è disponibile solo quando create una nuova feature e se le modifiche possono essere annullate automaticamente.
L'operazione Annulla (Cancel) non può essere annullata. Dopo aver fatto clic su OK, potete comunque annullare le modifiche facendo clic su Modifica (Edit) > Annulla (Undo).
Gestione rigenerazione (Regeneration Manager)
In Gestione rigenerazione (Regeneration Manager) viene indicato lo stato delle feature che dovrebbero essere rigenerate. Utilizzate questa funzione per impostare le preferenze di rigenerazione e saltare le feature durante la rigenerazione.
Preferenze (Preferences) - Imposta la funzione Gestione errori (Failure Handling) su Modalità di risoluzione (Resolve Mode) o Modalità di non risoluzione (No Resolve Mode). La preferenza selezionata è applicabile solo durante la sessione corrente di Creo.
Se l'opzione Crea modelli di backup (Create Backup Models) è selezionata e fate clic su Rigenera (Regenerate), viene eseguita in primo luogo la creazione del modello di backup e quindi la rigenerazione del modello. Il modello di backup viene scartato al termine della rigenerazione completata con esito positivo.
Cerca (Search) - Effettua una ricerca nella Lista rigenerazione (Regeneration List) ed evidenzia i risultati.
Filtri albero (Tree Filters) - Visualizza gli elementi Selezionati (Checked), gli elementi Non selezionati (Unchecked) o di entrambi i tipi nella Lista rigenerazione (Regeneration List).
Opzioni (Options) - Importa alcune opzioni standard per un albero di modello. Salva albero (Save Tree) - Salva la Lista rigenerazione (Regeneration List) come file di testo.
Lista rigenerazione (Regeneration List) - Mostra gli elementi nell'albero del modello per i quali è necessaria la rigenerazione. Ogni nodo dell'albero dispone di una casella di controllo. Se la casella di controllo è selezionata, l'elemento viene incluso in un'operazione di rigenerazione. Se la casella di controllo non è selezionata, l'elemento viene saltato durante un'operazione di rigenerazione.
Stato (Status) - Mostra lo stato di rigenerazione per ogni feature.
Descrizione (Description) - Spiega il motivo della rigenerazione della feature.
Salva preferenze (Save Preferences) - Salva le modifiche apportate alle preferenze e chiude la finestra di dialogo.
Rigenera (Regenerate) - Rigenera il modello, escludendo dall'operazione gli elementi della Lista rigenerazione (Regeneration List) con casella di controllo non selezionata. Salva le modifiche apportate alle preferenze e chiude la finestra di dialogo.
Annulla (Cancel) - Chiude la finestra di dialogo senza effettuare la rigenerazione o salvare le modifiche.
Menu di scelta rapida
Utilizzate il menu di scelta rapida per visualizzare le informazioni e i riferimenti delle feature. Il menu contiene anche i comandi che possono essere applicati per la feature fallita selezionata. Può trattarsi dei comandi di recupero di un componente mancante, di impostazione di una feature di condivisione dei dati come feature indipendente, di congelamento di un componente o di ripristino di una feature di eredità. Potete inoltre eliminare le feature fallite.