Modellazione delle parti > Utilizzo di parti > Visualizzazione delle modifiche di una parte
  
Visualizzazione delle modifiche di una parte
Potete visualizzare le modifiche apportate a una parte o a una feature nella sessione corrente. Le modifiche vengono confrontate a una linea di base del modello quando è stata recuperata. Le modifiche apportate alle feature della parte vengono visualizzate con un'annotazione diversa nell'albero Visualizza modifiche (View Changes).
Le feature contenenti le modifiche da un valore esplicito a un altro valore vengono visualizzate come modificate. Un esempio riguarda la modifica del valore della profondità in una feature di estrusione da un valore a un altro. Le modifiche che non possono essere espresse in termini di valori specifici sia prima che dopo la modifica vengono visualizzate come modificate. Un esempio riguarda la modifica del riferimento che definisce la profondità di una feature di estrusione.
Vengono visualizzate solo le modifiche relative alla progettazione. Le modifiche apportate alle rappresentazioni semplificate, all'ambiente, all'aspetto, allo stile e alle viste non vengono visualizzate.