Modellazione delle parti > Modifica feature > Compressione > Per ridefinire una feature Geometria incrementale
  
Per ridefinire una feature Geometria incrementale
1. Fate clic con il pulsante destro del mouse sulla feature Geometria incrementale (Incremental Geometry) nell'albero del modello e scegliete Modifica definizione (Edit Definition). Viene visualizzata la scheda Geometria incrementale (Incremental Geometry).
2. Deselezionate la casella di controllo Attacca (Attach). Due caselle di controllo diventano disponibili e vengono selezionate:
 
* Se deselezionate la casella di controllo Attacca (Attach) e completate la ridefinizione della feature, nel caso in cui ridefiniate nuovamente la feature Geometria incrementale (Incremental Geometry), la casella di controllo Attacca (Attach) non sarà disponibile. Non è possibile attaccare di nuovo la geometria.
Copia geometria modificata (Copy Modified Geometry): copia la geometria modificata in risposta a una modifica apportata a un'entità geometrica differente in Creo Direct.
In genere la geometria modificata è una superficie adiacente a una superficie utilizzata in Creo Direct. Ad esempio, se spostate in alto la superficie superiore di un cubo, tutte le superfici laterali adiacenti alla superficie superiore si allungano. Le superfici laterali corrispondono alla geometria modificata.
Unisci geometria modificata e aggiunta (Merge Modified and Added Geometry): unisce la geometria modificata e quella aggiunta. La geometria aggiunta è quella su cui avete lavorato in Creo Direct.
La geometria è ora non attaccata. La geometria risultante dal lavoro svolto in Creo Direct resta nella feature.
3. Se necessario, rimuovete l'unione della geometria modificata e aggiunta deselezionando la casella di controllo Unisci geometria modificata e aggiunta (Merge Modified and Added Geometry).
4. Fate clic su .