Modellazione delle parti > Modifica feature > Compressione > Feature di compressione
  
Feature di compressione
Potete comprimere più feature in un'unica feature di geometria incrementale, di geometria indipendente o di importazione.
Quando selezionate le feature da comprimere, se necessario, il sistema seleziona automaticamente tutte le altre feature che devono essere incluse nella compressione. Esempi di feature selezionate dal sistema sono le superfici della stessa unione superfici o i membri della serie che non sono stati selezionati. Questa selezione espansa può includere le feature che si trovano prima o dopo le feature selezionate nell'albero del modello. Potete comprimere tutte le feature che contribuiscono alle entità geometriche selezionate per la compressione oppure un intervallo di feature in sequenza nell'albero del modello che fanno parte di un'unione superfici o di un solido selezionato insieme a una feature di Riferimento.
Il tipo di feature creata come risultato della compressione dipende dalle variabili elencate di seguito.
Se le feature selezionate sono consecutive nell'albero del modello
Tipo di feature della prima feature selezionata
Se la selezione espansa modifica la geometria delle feature che precedono la prima feature selezionata nell'albero del modello
Se viene creata una feature Geometria incrementale (Incremental Geometry) non riuscita, potete ridefinire la feature come non attaccata e continuare a utilizzarla in Creo.