Modellazione delle parti > Condivisione dei dati > Creo Direct > Recupero di una parte Creo Direct in Creo Parametric
  
Recupero di una parte Creo Direct in Creo Parametric
Quando si recupera una parte di Creo Parametric contenente lavoro svolto in Creo Direct, si presenta uno degli scenari indicati di seguito.
Se la parte esisteva in Creo Parametric ed è stata modificata in Creo Direct, viene visualizzata la finestra Visualizza modifiche (View Changes) nella quale sono elencate le modifiche apportate con l'utilizzo di Creo Direct. Esaminate e quindi accettate o rifiutate le modifiche. Le feature risultanti dal lavoro svolto in Creo Direct sono elencate in un gruppo Creo Direct nell'albero del modello.
Se la parte è stata interamente creata in Creo Direct, le feature risultanti dal lavoro svolto in Creo Direct vengono elencate in un gruppo Creo Direct nell'albero del modello.
Un modello contenente feature non riuscite può essere modificato in Creo Direct e le operazioni eseguite in Creo Direct possono fare riferimento alla geometria delle feature non riuscite.  Se il modello viene recuperato in Creo, le modifiche che vengono accettate e che fanno riferimento alla geometria di feature non riuscite produrranno i figli di feature non riuscite.