Creo Tolerance Analysis > Guida di riferimento dell'analisi delle tolleranze > Tolerance Analysis > Problemi relativi alla gestione dei dati e all'interfaccia utente
  
Problemi relativi alla gestione dei dati e all'interfaccia utente
Quando si esegue uno studio di tolleranza, sono disponibili tre opzioni.
Veloce (Quick) - Utilizzata per le analisi temporanee. Utilizzate Veloce (Quick) per eseguire un'analisi temporanea che non desiderate memorizzare in modo permanente.
 
* Se si seleziona questa opzione e si fa clic su o su , l'interfaccia di Tolerance Analysis viene chiusa. Non viene salvata alcuna modifica alla tolleranza di quota.
Salvato (Saved) - Memorizza l'analisi delle tolleranze nella sessione corrente di Creo Parametric. Per salvare l'analisi in modo permanente come feature, fate clic su Salva (Save) in Creo Parametric. Gli studi delle tolleranze salvati vengono elencati in Gestione analisi delle tolleranze (Tolerance Analysis Manager).
Feature - Memorizza l'analisi delle tolleranze nella sessione corrente di Creo Parametric come feature di analisi. Per salvare l'analisi come feature in modo permanente, fate clic su Salva (Save) in Creo Parametric.
È possibile visualizzare o modificare una misurazione di analisi delle tolleranze salvata selezionandola dall'elenco nella finestra di dialogo Gestione analisi delle tolleranze (Tolerance Analysis Manager) e facendo clic su Modifica (Edit). Le misurazioni delle analisi delle tolleranze memorizzate come feature vengono visualizzate nell'albero del modello di PTC Creo Parametric. Potete visualizzare e modificare le relative proprietà facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla feature di analisi delle tolleranze e scegliendo Modifica definizione (Edit Definition).
Poiché la misurazione dell'analisi delle tolleranze fa riferimento a quote PTC Creo Parametric, i risultati della misurazione vengono aggiornati automaticamente se qualsiasi quota o tolleranza di riferimento viene modificata in PTC Creo Parametric.
Quando selezionate una quota in Creo Tolerance Analysis powered by CETOL Technology, la quota viene visualizzata in Creo Parametric con le relative proprietà originali. Se è stata apportata una modifica alla quota, è possibile che le proprietà in Creo Tolerance Analysis siano diverse dalle proprietà della quota in Creo Parametric. Quando si fa clic su nell'angolo inferiore destro della finestra di dialogo per accettare le modifiche alla misurazione dell'analisi delle tolleranze, l'analisi viene salvata nel modello di assieme. Se avete apportato le modifiche alle proprietà di quota, le modifiche vengono scritte nuovamente in Creo Parametric.
Poiché Creo Parametric Tolerance Analysis non è una funzionalità nativa di Creo Parametric, l'interazione con l'applicazione è diversa dal comportamento standard di Creo Parametric nei punti indicati di seguito.
I dati dell'analisi delle tolleranze vengono sempre memorizzati nel componente di livello principale, indipendentemente dal componente attivo.
Durante l'esecuzione di Creo Tolerance Analysis, la maggior parte delle funzioni di Creo Parametric viene disattivata.
Un clic con il pulsante centrale del mouse nella finestra di dialogo di Creo Parametric equivale a fare clic su OK ma non ha effetto nelle finestre di dialogo di Tolerance Analysis.