Creo EZ Tolerance Analysis > Risultati e contributi > Risultati e contributi > Grafico dei risultati per la catena selezionata
  
Grafico dei risultati per la catena selezionata
Il grafico dei risultati dipende dalla qualità di destinazione definita per la catena selezionata.
Il titolo del grafico contiene il tipo di catena aggiunto al nome. La parte del grafico che si trova all'interno dei limiti di specifica viene visualizzata in verde mentre la parte che si trova al di fuori dei limiti viene visualizzata in rosso.
Grafico dei risultati del caso peggiore
Il valore della catena nominale e i limiti di specifica superiore e inferiore per la catena vengono visualizzati nella parte inferiore del grafico dei risultati, definito nell'obiettivo. Come mostrato nell'immagine, per le specifiche unilaterali in cui i risultati devono essere maggiori di 9,90, viene visualizzato un solo limite di specifica.
I numeri nella parte superiore del grafico indicano i limiti superiore e inferiore della catena in corrispondenza della qualità di destinazione del caso peggiore. Questi limiti vengono visualizzati come barre verticali verdi o rosse.
Grafico dei risultati RSS
Il grafico dei risultati RSS è simile al grafico dei risultati del caso peggiore con le eccezioni riportate di seguito.
La curva normale all'interno della sezione rettangolare del grafico indica la natura statistica dell'analisi.
I parametri di deviazione standard e della media calcolata per il componente RSS dei risultati vengono visualizzati sopra il grafico.
Il valore della catena nominale e i limiti di specifica superiore e inferiore per la catena vengono visualizzati nella parte inferiore del grafico dei risultati, definito nell'obiettivo.
I numeri nella parte superiore del grafico indicano i limiti superiore e inferiore della catena in corrispondenza della qualità di destinazione del caso peggiore. Questi limiti vengono visualizzati come barre verticali verdi o rosse.
Grafico dei risultati statistici
Il grafico statistico ha la forma della funzione di densità di probabilità, associata alla distribuzione gaussiana o normale. Viene definita curva di Bell.
La metrica e il valore di qualità della destinazione desiderati vengono visualizzati nella parte inferiore del grafico. Il livello di qualità previsto in base alla percentuale della curva che rientra nei limiti di specifica superiore e inferiore si trova nella parte superiore del grafico. Inoltre, è possibile visualizzare i parametri di deviazione standard e media calcolata per la distribuzione.
I numeri nella parte superiore del grafico rappresentano i limiti calcolati superiore e inferiore della curva in corrispondenza del livello di qualità di destinazione specificato elencato sotto il grafico. In questo esempio, la qualità è Cpk pari a 1,0.
Risultati e contributi