Fabbricazione > Processo di produzione > Esportazione e importazione XML > Per generare un processo di produzione in formato XML.
  
Per generare un processo di produzione in formato XML.
Potete memorizzare i dati del processo di produzione del modello di fabbricazione corrente in formato XML attenendovi alla procedura indicata di seguito. È possibile importare questi dati nello stesso modello di fabbricazione o in uno differente in un secondo momento.
1. Nell'albero del modello fate clic con il pulsante destro del mouse sui dati da memorizzare come maschera XML e selezionate Crea maschera XML (Create XML Template) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuova maschera (New Template). È possibile selezionare un nodo dell'albero del modello dell'assieme principale, una o più celle di lavoro, passi NC oppure operazioni.
2. Immettete un nuovo nome per la maschera o mantenete quello di default, che si basa sui dati selezionati.
3. Per collegare un'immagine alla maschera, specificate il percorso e il nome del file di immagine nella casella Immagine (Image) oppure individuate il file di immagine facendo clic su accanto alla casella Immagine (Image). Una volta collegato il file di immagine alla maschera, è possibile visualizzare l'immagine facendo clic su .
4. Se necessario, potete utilizzare le schede Parametri (Parameters), Prompt (Prompts) e Note (Notes) per modificare le informazioni.
5. Fate clic su OK per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.
È possibile inoltre memorizzare i dati del processo di produzione utilizzando Gestione processi (Process Manager). Per ulteriori informazioni, consultate gli argomenti nella sezione Gestione processi.