Fabbricazione > Autoforatura > Filtri disponibili per l'autoforatura
  
Filtri disponibili per l'autoforatura
I filtri disponibili sono i seguenti:
Superficie (Surface) — Filtra i fori in base alla loro superficie iniziale. La casella di riepilogo centrale contiene un elenco delle superfici iniziali esistenti.
Diametro (Diameter) — Filtra i fori in base al loro diametro. La casella di riepilogo centrale contiene un elenco dei diametri esistenti.
Stile foro (Hole Style) — Filtra i fori in base al metodo di foratura associato. La casella di riepilogo centrale contiene un elenco delle strategie di foratura esistenti.
Parametri (Parameters) — Filtra i fori in base al valore del parametro specificato. La casella di riepilogo centrale contiene un elenco di tutti i parametri di feature associati alle feature di foro e di filetto cosmetico del modello. Quando selezionate il nome di un parametro nell'elenco, la casella di testo Valore (Value) situata in basso conterrà un elenco a discesa di tutti i valori attualmente presenti per questo parametro. Selezionate l'operatore desiderato (ad esempio, "!=") nella casella di riepilogo a discesa Operatore (Operator) e un valore nella casella di riepilogo a discesa Valore (Value) per specificare una relazione. Il sistema visualizza la relazione risultante nella casella di riepilogo inferiore.
Stato (Status) — Filtra i fori in base al loro stato di lavorazione. Se selezionate Incompleto (Incomplete), appaiono solo i fori che non sono stati programmati.
Default — Filtra i fori in base alla direzione di lavorazione del sistema di coordinate (equivale alla rimozione di tutti i filtri selezionati).
Se specificate una combinazione di filtri, il sistema cercherà i fori che soddisfano tale combinazione, cioè, se specificate un valore di diametro e selezionate una superficie, il sistema includerà solo i fori dal diametro specificato che sono posizionati sulla superficie selezionata.