Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo delle maschere di fabbricazione > Per ordinare passi per priorità di estrazione
  
Per ordinare passi per priorità di estrazione
Quando estraete le annotazioni di fabbricazione del modello di riferimento, l'ordine iniziale dei passi si basa sull'ordine delle feature annotazione nell'albero del modello. Prima di questa operazione, potete riordinare i passi mediante la vista estrazione. Potete applicare vari criteri per l'ordinamento dei passi. La procedura seguente mostra come riordinare i passi in base alla priorità di estrazione. Potete specificare la priorità di estrazione di un passo durante la definizione della maschera di fabbricazione.
1. Fate clic su nella barra degli strumenti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Maschera fabbr come estrazione EA (Mfg Template AE Extraction). Fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Creatore vista (Process View Builder).
2. Fate clic su Imposta ordinam (Sort Setup).
3. Nella casella Non ordinato (Not Sorted), scegliete Parametri speciali (Special Parameters) dall'elenco Gruppo (Group), quindi scegliete Priorità estrazione (Extraction Priority) e fate clic su >> per spostare il parametro speciale selezionato nella casella Ordinato (Sorted).
4. Fate clic su Ascendente (Ascending) o Discendente (Descending) per specificare il tipo di ordinamento.
5. Ripetete i passaggi 3 e 4 per aggiungere un parametro secondario per l'ordinamento. In questo caso, i passi che presentano la stessa priorità di estrazione verranno ordinati in base al valore del parametro secondario.
6. Fate clic su OK. I passi nella sezione inferiore della finestra di dialogo Maschera fabbr come estrazione EA (Mfg Template AE Extraction) vengono ordinati in base alle regole che avete specificato.
7. Selezionate Estrai (Extract). I passi vengono estratti nella tabella del processo.
Una volta effettuata l'estrazione, se spostate un passo nella tabella del processo la priorità di estrazione per il passo in questione potrebbe non essere più verificata. In questo caso, una freccia rossa nel campo relativo alla priorità di estrazione indica che il passo non rispetta la priorità di estrazione. La freccia indica la direzione in cui deve spostarsi il passo per essere conforme alla priorità di estrazione impostata. Ad esempio, se il passo presenta una freccia rivolta verso l'alto significa che dovete spostarlo verso l'inizio della tabella del processo per rispettare la priorità di estrazione.