Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo della tabella processo > Esportazione di dati dalla tabella del processo > Esportazione di dati dalla tabella del processo in un file CSV
  
Esportazione di dati dalla tabella del processo in un file CSV
È possibile esportare i dati della tabella del processo e salvare il risultato dell'operazione in un file con valori separati da virgola (file CSV).
Il file CSV esportato contiene tutte le informazioni visualizzate nella vista corrente della tabella del processo. Oltre ai file della tabella del processo, il file CSV contiene anche le colonne indicate di seguito.
ID passo (Step ID) - Visualizza l'ID relativo a ciascun passo.
LEADER_RANK - Indica se il passo è una guida di gruppo di primo o di secondo livello, visualizzando rispettivamente 1 o 2. Se il passo non è un elemento guida del gruppo, questa colonna è vuota.
Livello gruppo 1 (Group Level 1) - Visualizza il nome della guida di gruppo di primo livello nel passo corrente.
Livello gruppo 2 (Group Level 2) - Visualizza il nome della guida di gruppo di secondo livello nel passo corrente.
 
* Queste sono le prime quattro colonne del file CSV esportato.
Il file CSV contiene due righe di intestazione. La prima riga visualizza il nome effettivo dell'intestazione di ogni colonna. La seconda riga visualizza i nomi personalizzati delle colonne.
Potete anche sincronizzare i dati del file CSV con i dati della tabella del processo eseguendo le operazioni riportate di seguito.
Riordinare i passi NC.
Modificare i nomi, i parametri NC e i commenti relativi ai passi NC.
Eliminare un passo.