Nozioni fondamentali > Informazioni basilari sull'interfaccia utente > Utilizzo di finestre e finestre di dialogo di Creo Parametric > Per modificare la priorità di compressione del gruppo durante il ridimensionamento della barra multifunzione
  
Per modificare la priorità di compressione del gruppo durante il ridimensionamento della barra multifunzione
1. Fate clic su File > Opzioni (Options). Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options).
2. Nel riquadro di sinistra, fate clic sulla scheda Personalizza barra multifunzione (Customize Ribbon) oppure sulla scheda Barra degli strumenti di accesso rapido (Quick Access Toolbar). A seconda della selezione effettuata, nel riquadro destro si apre la pagina Personalizza barra multifunzione (Customize the Ribbon) o la pagina Personalizza la barra di accesso rapido (Customize the Quick Access Toolbar).
Un numero di indice visualizzato nell'angolo inferiore sinistro di ogni gruppo sulla barra multifunzione indica la priorità di compressione. Il gruppo con un numero di indice più grande si comprime prima del gruppo con un numero di indice più piccolo.
3. Per modificare la priorità, trascinate il numero di indice da un gruppo e rilasciatelo sul numero di indice in un altro gruppo in base alle specifiche esigenze. I numeri vengono scambiati.
4. Fate clic su OK per rendere effettive le modifiche e chiudete la finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options).