Nozioni fondamentali > Informazioni basilari sull'interfaccia utente > Utilizzo della modalità Verifica > Modalità Verifica
  
Modalità Verifica
Utilizzando la modalità di verifica potete determinare se una feature che avete definito può essere creata in Creo Parametric. Quando attivate la modalità di verifica, Creo Parametric rigenera la feature nell'area grafica in base alle quote, ai riferimenti e alle impostazioni che avete definito. Quando è attiva la modalità Verifica, non potete modificare la feature o annullarne la creazione.
Se Creo Parametric non è in grado di rigenerare la feature definita in base alle quote, ai riferimenti e alle impostazioni correnti, potete uscire dalla modalità di verifica e modificare la definizione della feature oppure attivare la modalità di correzione modello e regolare altri aspetti del modello.
Se Creo Parametric è in grado di rigenerare la feature definita, viene visualizzato il modello risultante compresa la feature creata. Uscite dalla modalità Verifica e accettate la feature oppure continuate a definirla.
In modalità Verifica, potete attivare i comandi dalla scheda Analisi (Analysis).