Nozioni fondamentali > Informazioni basilari sull'interfaccia utente > Insiemi di catene e superfici > Catene > Esecuzione della convalida dinamica di catene
  
Esecuzione della convalida dinamica di catene
Quando create o modificate delle catene, Creo Parametric ne esegue dinamicamente la convalida. Se la catena è valida, la casella Convalida dinamica (Dynamic validation) viene selezionata automaticamente. Se la convalida dinamica è attivata, aggiungere o rimuovere nuovi riferimenti dal raccoglitore attivo rende non valida la catena attiva. Potete disattivare la convalida dinamica in qualsiasi momento.
Se la catena non è valida, la casella Convalida dinamica (Dynamic validation) viene deselezionata automaticamente. Se la convalida dinamica non è attivata, è possibile aggiungere o rimuovere nuovi riferimenti dal raccoglitore attivo senza alcuna limitazione. Tuttavia, questa operazione potrebbe rendere la catena attiva non valida. Se la catena non è valida, la casella Convalida dinamica (Dynamic validation) non è disponibile per la selezione.