Nozioni fondamentali > Informazioni basilari sull'interfaccia utente > Personalizzazione dell'interfaccia utente senza barra multifunzione > Personalizzazione di Gestione menu > Suggerimento: controllo del caricamento automatico di un file menu_def.pro
  
Suggerimento: controllo del caricamento automatico di un file menu_def.pro
All'avvio il sistema cerca e carica automaticamente un file menu_def.pro. Per evitare il caricamento automatico, potete effettuare una delle seguenti operazioni:
Create un file menu_def.pro solo se siete sicuri di volerlo utilizzare nella sessione successiva di Creo Parametric. Rinominate o rimuovete il file al termine della sessione.
Mantenete il file nella directory di lavoro assegnandoli un altro nome. Quando state per iniziare una sessione di Creo Parametric durante la quale viene utilizzato il file, rinominatelo in menu_def.pro. Rinominate o rimuovete il file al termine della sessione.
Tenete presente che l'amministratore di sistema potrebbe avere già creato un file menu_def.pro. In tal caso esso è memorizzato nella directory loadpoint e le relative proprietà possono essere modificate solo dall'amministratore di sistema.