ECAD > Esportazione di dati in ECAD > Per esportare un file di pannello in modalità Parte
  
Per esportare un file di pannello in modalità Parte
Potete esportare un file di pannello da Creo Parametric come file ECAD in modalità parte.
1. In modalità parte scegliete File > Salva con nome (Save As) > Salva copia (Save a Copy). Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy).
2. Impostate il tipo su ECAD IDF (*.emn), specificate il nome necessario per il file di output nella casella Nuovo nome (New Name) e fate clic su OK.
3. Selezionate IDF 3.0 nella casella Opzioni formato (Format Options) della finestra di dialogo ECAD - Salva come scheda (ECAD Save As – Board).
4. In Output (Output As) selezionate Pannello (Panel).
 
* l'opzione Output (Output As) è disponibile solo per il formato IDF 3.0.
5. Nella sezione Riferimenti (References) selezionate Sistema di coordinate (Coordinate System) per l'esportazione.
 
* se avete impostato un valore per l'opzione di configurazione ecad_board_csys_def_name, tale valore viene visualizzato automaticamente nella casella Sistema di coordinate (Coordinate System).
6. Selezionate Lato inferiore (Bottom Side) e Lato superiore (Top Side). Per default, vengono utilizzati i lati di default.
 
* Se vengono individuati i lati superiore e inferiore, nei raccoglitori Superiore (Top) e Inferiore (Bottom) vengono visualizzati automaticamente i valori correnti. Se necessario potete selezionare un valore diverso. Se non viene trovata una parte superiore o inferiore, il pulsante OK della finestra di dialogo ECAD - Salva come scheda (ECAD Save As – Board) non sarà disponibile per la selezione. I raccoglitori Superiore (Top) e Inferiore (Bottom) sono in grado di rilevare solo facce o Riferimenti paralleli al piano XY del sistema di coordinate selezionato.
7. Se necessario fate clic su Apri finestra log (Open Log Window) per visualizzare ulteriori informazioni sull'operazione di esportazione.
8. Fate clic su OK. Il file di pannello viene esportato in modalità parte.