ECAD > Utilizzo degli assiemi ECAD > Impostazione di progetti scheda > Utilizzo delle proprietà della scheda > Impostazioni degli strumenti > Per definire una nuova tabella di piegatura per una parte
  
Per definire una nuova tabella di piegatura per una parte
1. In una parte aperta della scheda, fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà modello (Model Properties). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties).
2. In Scheda (Board), fate clic su cambia (change) nella riga Tolleranza piegatura (Bend Allowance). Viene visualizzata la finestra di dialogo Preferenze (Preferences).
3. Fate clic su Tolleranza piegatura (Bend Allowance). Viene visualizzata l'area Tolleranza piegatura (Bend Allowance).
4. Fate clic su Tabelle tolleranza piegatura parti (Part Bend Allowance Tables). Viene visualizzata la finestra di dialogo Tabelle piegatura (Bend Tables).
5. Selezionate File > Nuovo (New).
6. Digitate un nome per la tabella e fate clic su . Viene visualizzata una finestra di Pro/TABLE con una tabella di profilo.
7. Digitate i dati personalizzati nella tabella del profilo e fate clic su File > Salva (Save). La tabella di piegatura viene creata e salvata nella directory corrente.