ECAD > Utilizzo degli assiemi ECAD > Creazione di assiemi ECAD > Numeri di identificazione della feature
  
Numeri di identificazione della feature
Il numero di identificazione della feature non corrisponde all'ID feature utilizzato durante la collaborazione. Quando create una feature in un assieme o in un sottoassieme ECAD, un numero di identificazione viene visualizzato a destra del nome della feature. Le aree ECAD, i fori, le estrusioni e così via sono tutte feature con numeri per differenziare una feature dello stesso tipo dall'altra. Le aree ECAD create prima di Creo 2.0 dispongono di un numero di identificazione preceduto dalle lettere id. Le aree ECAD create in Creo 2.0 e versioni successive non dispongono di tali numeri di identificazione, come illustrato nella tabella di seguito.
Numeri di identificazione della feature di esempio
Prima di Creo 2.0
In Creo 2.0 e versioni successive
INS INCLUSIONE ID 1144
INS INCLUSIONE 1
Nella figura riportata di seguito, un assieme ECAD può contenere aree ECAD con entrambi i tipi di numeri di identificazione.
Tuttavia, l'ID feature utilizzato per la collaborazione ECAD/MCAD è visibile nell'albero del modello quando visualizzate la colonna ECAD_MCAD_CREATION_ID_STRING. Tutte le feature create in Creo Parametric o in un'applicazione ECAD, che possono essere confrontate in modalità di collaborazione, ricevono un ID univoco. Questi ID sono visibili nell'albero del modello nella colonna ECAD_MCAD_CREATION_ID_STRING.