ECAD > Configurazione e impostazione dell'ambiente per ECAD > Impostazioni applicabili a tutti i progetti ECAD > Impostazioni di default per un'importazione più veloce
  
Impostazioni di default per un'importazione più veloce
Fate clic su File > Opzioni (Options). Utilizzate la finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options) per impostare i valori di default delle opzioni di configurazione per il processo di importazione. L'impostazione di questi valori disabilita la richiesta di inserimento di valori ogni volta che viene importata una parte.
Altezza del componente - Di norma, il sistema ECAD specifica l'altezza del componente nelle informazioni sulla parte. In caso contrario, quando importate i componenti tramite ECAD, potete utilizzare l'opzione di configurazione ecad_default_comp_height per assegnare un'altezza di default ai componenti ai quali nel file di interfaccia è assegnato un valore di altezza uguale a zero. Il valore dell'opzione deve coincidere con il valore di default dell'altezza e delle unità corrispondenti.
Nomi del sistema di coordinate — Quando la scheda e i componenti vengono importati, all'origine di ciascuna parte viene creato un sistema di coordinate. Utilizzate le opzioni di configurazione ecad_board_csys_def_name e ecad_comp_csys_def_name per assegnare un nome di sistema di coordinate di default a ciascun tipo di oggetto.
Maschere di parti e assiemi di default - Durante l'importazione, viene chiesto di scegliere una maschera per la parte o l'assieme importato. Potete importare una maschera di default utilizzando le opzioni di configurazione template_ecadpart e template_ecadasm.
Percorso di default del file ecad_hint.map - Potete utilizzare l'opzione di configurazione ecad_mapping_file <percorso> per impostare un percorso di default per il file ecad_hint.map.
Importazioni di parti in livelli creati automaticamente - Quando l'opzione delle preferenze ecad_comp_layer_map è impostata su YES, la routine di importazione crea un nuovo livello per ciascun nome di componente e posiziona ogni nuovo designatore di riferimento sul livello appropriato.