ECAD > Utilizzo degli assiemi ECAD > Importazione delle informazioni sui conduttori > Importazione delle informazioni sui conduttori
  
Importazione delle informazioni sui conduttori
Le informazioni sui conduttori vengono importate su una scheda in un assieme ECAD o direttamente sulla parte scheda. I conduttori vengono importati su una scheda piatta. Quando è in uno stato piegato, la scheda viene appiattita automaticamente.
È possibile utilizzare i filtri disponibili nella finestra di dialogo Importa conduttori (Import Conductors) per importare i conduttori per livello, tipo, rete e area sulla scheda. Potete perfezionare e limitare i risultati della ricerca utilizzando i diversi filtri, che sono sottrattivi. In qualsiasi momento dopo l'importazione, è possibile utilizzare Navigatore conduttori (Conductor Explorer) per nascondere, mostrare o eliminare i conduttori.
Per default, i conduttori vengono importati come entità leggere. È possibile importare i conduttori come superfici 2D o come unioni superfici 3D. Queste opzioni richiedono una maggiore quantità di memoria e possono influire sulle prestazioni. In qualsiasi momento, è possibile utilizzare Navigatore conduttori (Conductor Explorer) per modificare la rappresentazione geometrica dei tipi di conduttore.
Potete selezionare i conduttori solo quando utilizzate livelli, parametri o strumenti di analisi.
L'importazione di un nuovo insieme di conduttori determina la rimozione dell'insieme corrente.