Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Visualizzazione delle griglie del modello > Visualizzazione delle bolle della griglia di modello
  
Visualizzazione delle bolle della griglia di modello
Potete visualizzare le bolle della griglia di modello tramite la finestra di dialogo Griglie mod (Model Grids) oppure utilizzando le opzioni di configurazione model_grid_balloon_size, model_grid_neg_prefix, model_grid_num_dig_display e model_grid_offset.
Fate clic sulla scheda Layout, quindi sulla freccia accanto al gruppo Visualizza (Display). Fate clic su Griglia mod (Model Grid) per aprire la finestra di dialogo Griglie mod (Model Grids). Fate clic sulla scheda Impostazioni (Settings) della finestra di dialogo Griglie mod (Model Grids).
Per specificare la dimensione di default delle bolle della griglia, utilizzate Imposta opzioni (Setup Options) oppure impostate model_grid_balloon_size.
Per controllare il prefisso dei valori negativi nelle bolle della griglia, utilizzate l'opzione Prefisso negativo (Negative prefix) oppure impostate model_grid_neg_prefix. Il valore di default è "-".
Per impostare il numero di cifre visualizzate nelle bolle della griglia, utilizzate l'opzione Cifre decimali (Decimal places) oppure impostate model_grid_num_dig_display.
Per specificare l'offset fra le bolle della griglia del nuovo modello e la vista del disegno, impostate model_grid_offset. Se la impostate su default (il valore di default), il sistema imposta l'offset fra le bolle della griglia del nuovo modello e la vista del disegno su un valore pari a due volte l'attuale spaziatura del modello di griglia. Se specificate un numero, il sistema imposta l'offset delle bolle rispetto alla vista uguale a tale numero di pollici (non unità di disegno).