Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di tabelle di disegno > Per salvare una tabella
  
Per salvare una tabella
Eseguite le procedure riportate di seguito per salvare una tabella come file di tabella, di testo o CSV.
Per salvare una tabella come file di tabella
1. Selezionate la tabella o una cella della tabella da salvare.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Salva tabella (Save Table). Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva tabella di disegno (Save Drawing Table).
3. Passate alla posizione in cui desiderate salvare la tabella.
4. Immettete un nome per la tabella. Il file viene salvato nella directory di lavoro corrente con l'estensione .tbl. Al file viene assegnato un numero di versione univoco per evitare la sovrascrittura delle tabelle con lo stesso nome.
Per salvare una tabella come file di testo
1. Selezionate la tabella o una cella della tabella da salvare.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic sulla freccia accanto a Salva tabella (Save Table), quindi su Salva come file di testo (Save as Text). Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva tabella di disegno (Save Drawing Table).
3. Passate alla posizione in cui desiderate salvare la tabella come file di testo.
4. Immettete un nome per il file e fate clic su Salva (Save). Il file viene salvato nella posizione specificata con il nome filename.txt.1.
Per salvare una tabella come file CSV
1. Selezionate la tabella o una cella della tabella da salvare.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic sulla freccia accanto a Salva tabella (Save Table), quindi su Salva come file CSV (Save as CSV). Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva tabella di disegno (Save Drawing Table).
 
* Per file CSV si intende un file in cui i valori sono separati da virgole. Potete aprire i file CSV in un'applicazione per fogli di lavoro o in un editor di testi.
3. Passate alla posizione in cui desiderate salvare la tabella come file CSV.
4. Immettete un nome per il file e fate clic su Salva (Save). Il file viene salvato nella posizione specificata con il nome filename.csv.1.