Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di tabelle di disegno > Per inserire o rimuovere righe o colonne
  
Per inserire o rimuovere righe o colonne
Per inserire una riga o colonna
1. Aprite un disegno.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Aggiungi colonna (Add Column) per aggiungere una colonna o su Aggiungi riga (Add Row) per aggiungere una riga.
3. Effettuate una delle seguenti operazioni:
Selezionate una linea orizzontale nella tabella per inserire una riga. Una nuova riga viene posizionata tra le due righe che confinano con la riga selezionata.
Selezionate una linea verticale nella tabella per inserire una colonna. Una nuova colonna viene posizionata tra le due colonne che confinano con la riga selezionata.
 
* Per selezionare più righe o colonne, tenete premuto il tasto CTRL.
Per rimuovere una tabella, una colonna o una riga
1. Selezionate una cella nella colonna o riga che desiderate rimuovere. Per selezionare più celle, tenete premuto il tasto CTRL.
2. Nella scheda Tabella (Table) eseguite una delle operazioni riportate di seguito.
Fate clic su Seleziona tabella (Select Table) per selezionare una tabella da eliminare.
Fate clic sulla freccia accanto a Seleziona tabella (Select Table) e su Seleziona colonna (Select Column) per selezionare una colonna da eliminare.
Fate clic sulla freccia accanto a Seleziona tabella (Select Table) e su Seleziona riga (Select Row) per selezionare una riga da eliminare.
3. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Elimina (Delete) nel menu di scelta rapida. In alternativa, premete il tasto CANC. La tabella, la colonna o la riga viene eliminata.
In alternativa, per eliminare una riga, una colonna o una tabella effettuate le operazioni riportate di seguito.
1. Selezionate una cella nella colonna o riga che desiderate rimuovere. Per selezionare più celle, tenete premuto il tasto CTRL.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Scegli da lista (Pick From List) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Scegli da lista (Pick From List).
3. Selezionate una riga, una colonna o una tabella e fate clic su OK. La riga, la colonna o la tabella selezionata appare evidenziata.
4. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Elimina (Delete) nel menu di scelta rapida. In alternativa, premete il tasto CANC. La riga, la colonna o la tabella selezionata viene eliminata.