Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Visualizzazione delle griglie del modello > Per nascondere le bolle
  
Per nascondere le bolle
Quando nascondete una bolla, questa viene disattivata. La bolla esiste ancora sullo sfondo. Potete visualizzare nuovamente la bolla utilizzando il comando Mostra (Unhide) dal·menu di scelta rapida o dall'Albero disegno.
1. Aprite un disegno.
2. Selezionate una o più bolle da nascondere.
3. Fate clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica e selezionate Nascondi (Hide) dal·menu di scelta rapida. La bolla selezionata viene visualizzata in grigio per indicare che è stata cancellata dalla visualizzazione.
 
* Potete annullare l'operazione di cancellazione dalla visualizzazione immediatamente solo se non avete ancora fatto clic in un altro punto della finestra grafica. Quando la bolla è visualizzata in grigio sullo schermo, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Mostra (Unhide) dal menu di scelta rapida. La bolla viene evidenziata in color magenta. Se fate clic in un altro punto della finestra grafica, la bolla viene visualizzata nel colore di sistema. Il comando Mostra (Unhide) non è disponibile se avete aggiornato o rigenerato la visualizzazione oppure se avete fatto clic su un altro punto della finestra di disegno dopo aver cancellato la bolla.